BENVENUTO SU AGRO SYSTEM

La nostra storia inizia nel 1991 dalla volontà dei soci fondatori di sviluppare un’idea nuova ed evolutiva di attività commerciale ed artigianale, puntando anche a sviluppare un centro d’assistenza specializzato che, negli anni, si è saputo distinguere e far apprezzare dai propri clienti e non solo.
Nel tempo sono state aperte diverse divisioni fra cui Macchine da Giardinaggio, Macchine Agricole, Piscine ed un’officina specializzata che da sempre affianca i propri clienti.
Vantando più di 20 anni di esperienza alle spalle, ad oggi Agro-Syestem è diventata una realtà sempre più consolidata all’interno di un mercato esigente che richiede una costante professionalità e specializzazione, vantando un Team di Professionisti che ogni giorno mette cuore e passione nel proprio lavoro.
Un Gruppo di Professionisti che in sinergia si prende cura dei propri clienti, trasferendo loro qualità, professionalità e armonia, oltre a prestare una grande attenzione all’ecologia e alla sostenibilità dell’ambiente e delle persone.
I nostri valori sono: onestà, lealtà, qualità, rispetto per le persone e per l’ambiente.
In Agro-System le persone sono al primo posto.

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop